Capannone in vendita a Crevalcore

Complesso produttivo/logistico di recente costruzione, in ottimo stato di manutenzione, posto nel comune di Crevalcore in posizione strategica trovandosi a circa 6 km dal casello autostradale Interporto sulla A13 Bo-Pd e a circa Km 20 dalla tangenziale di Bologna. Il complesso, costruito su di un lotto di quasi 21.000,00 mq, è costituito da un capannone artigianale con altezza interna di m. 8, e da una palazzina uffici sviluppata su due livelli. L'accesso alla proprietà è garantito da cancelli carrai di notevoli dimensioni che consentono un agevole circolazione anche a mezzi pesanti e di notevoli dimensioni.
Il capannone, di forma rettangolare, ha una superficie di circa 9270 mq.; all'interno è formato da uno spazio unico di dimensioni considerevoli, circa ml. 215x42, con solamente nella parte terminale la batteria dei servizi igienici. Sono presenti 6 carri ponte da 50+50 tonnellate cadauno. Le finiture sono di tipo industriale, con pannelli prefabbricati, pavimento industriale, infissi in alluminio con vetro singolo.
Il blocco uffici costruito in adiacenza, si eleva su due piani, con il piano terra completamente adibito a spazi lavorativi e servizi ed il piano primo adibito in parte ad uffici e servizi e in parte ad appartamento per il custode. Possibilità di acquisto tramite Rent to Buy.

trattativa riservata 
Riferimento
LBCREVAL
Mq
9.650
Camere
+3
Bagni
+3
Tipologia
Capannone
Contratto
vendita
Comune
Crevalcore
C.E
I.P.E
N.D.

Informazioni Extra

riscaldamento autonomo     allarme     ingresso indipendente     aree esterne    

contattaci.

Immobiliare Luca.

Immobiliare Luca
trattativa riservata 
Riferimento
LBCREVAL
Mq
9.650
Camere
+3
Bagni
+3
Tipologia
Capannone
Contratto
vendita
Comune
Crevalcore
C.E
I.P.E
N.D.